[hack] x debian

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 6 Apr 2003 12:58:43 CEST

il Sun, 6 Apr 2003 00:27:41 +0200
"alex.u" <alessandro.ugolini@autistici.org> ha spippolato:

> ma c'e il saluto nella firma non basta?:((

va be ..salutare non costa e non fa male cmq per questa volta sei
scusato ;-))))

> nvidia geforce2

allora fai così, vai sul sito dell' nvidia e scarichi i driver per
linux, prima dai una ricompilata al kernel e metti quello che ti serve,
dall' usb al supporto per il mouse al agp..

se non lo sai fare o ti leggi il kernel howto o martedì fai un salto all
officina col tuo computer che te lo faccio io e ti spiego come si fa.

se vieni ricordati di portare con te i tar.gz dell nvidia e i cd di
installazione

anzi già che ci siamo per tutta la lista che ne dite di fare una serata:

come installare una debian funzionanante ssul proprio computer!

il problema non é xfree ma il supporto del kernel al tuo hardware.

> ho provato con insmod
> ma mi dice che non esiste???

ricompila.

> sto contando un anno di tempo
> poi, se continuo a non capirci
> niente
> faccio pulito!! :D

fai un salto all' officina che fai prima..;-))

Fabio