[hack] problemi di invio di posta

Antonio Francesco Gentile antofrage@cheapnet.it
Ven 19 Dic 2003 22:02:35 CET

Ciao e scusate il disturbo!
Sono un appassionato del mondo linux ma da un pò ho dei problemi curiosi...
finora ho usato virgilio per spedire la posta elettronica quando mi collegavo
alla rete dell'università perchè era l'unico server smtp che potevo usare
senza essere connesso ad internet con un abbonamento con numero unico (ho
libero, tiscali e virgilio appunto...)
Purtroppo non so perchè ora non mi fa più inviare e mi dà errore di username o
password errata,

la nuova chioave unica di virgilio prevede

username =username@virgilio.it
password= password

ma il server in uscita mi restituisce che la password o la user sono
incorretti precisamente "password per username@virgilio.it@out.virgilio.it
errata".

Come posso fare? Esiste un modo per abilitare tiscali o lycos all'invio di
messaggi anche senza essere connessi con il loro numero unico?

Grazie in anticipo per la collaborazione e buone feste!