[hack] connessione: grazie ad Hal e Gianni

A&P ap1491@tin.it
Mer 1 Gen 2003 18:19:40 CET

> In console mi dice che mi mancano le
libpng.so.2 (????)
Presumo siano delle librerie :-) Però su internet non riesco a trovarle. E
poi
anche se le trovo... Dove le metto? Nella cartella del programma?

prova a cercarle sui cd di installazione...

> La seconda domanda è più difficile (forse) e si riallaccia al discorso
fatto
con Hal e Gianni... Ok ora mi connetto e navigo in modalità testo... Posso
anche scaricare e inviare la posta senza fare startx ?

ci sono miriadi di progs solo testo... mutt  per dirne uno?

>E poi un'altra piccola cosa (ma questa è una puttanata, un mio sfizio);
lynx
deve avere per forza lo sfondo nero? Si  può ottenere una visualizzazione
più
riposante ?  :-)

penso proprio di si ... dipendera' forse dallo sfondo del terminale?

>E infine: vi ho augurato un buon 2003 ? :-)
Mi pare di no. Lo faccio adesso. Che quest'anno porti alla gente del Golem
tutto quanto essa desidera... E tenuto conto che da quando vi frequento non
ho visto all'officina nemmeno una donna, posso immaginare quale potrebbe
essere la principale esigenza :-))

per dirla breve: "Ma chi l'ha detto che non ci sono donne???" :-)

saluti e auguri anche da me
Alx