[hack] Stampante USB

Dario Faggioli Raistlin82@interfree.it
Sab 19 Lug 2003 16:03:17 CEST

Salve di nuovo a tutti,
visto che scrivo poco su questa lista mi ripresento, sono Dario e mi sto
avvicinando a Linux da qualche mese, ho una Debian installata dai cd
Woody 3.0 ma ora (dopo che sono riuscito a far funzionare il modem ISDN)
aggiornata con vari pacchetti di sid.
Sto cercndo di far funzionare una stampante HP DeskJet 3320 su USB ma
sinceramente non ho idea di come fare...
ho letto in rete che bisogna installare l'hpijs quello ce 'ho... quello
che mi manca e' proprio la conoscenza dei tool di base tipo "aggiungi
una stampante al sistema" siano essi grafici (GNOME 2.2) ho by shell!

Grazie in anticipo, ogni suggerimento e' en accetto!