[hack] debian newbie

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Lun 17 Mar 2003 09:11:34 CET

Anche io sono un newbie e mi sono cocciuto di voler mettere la debian.
La sto scarcando giorno per giorno.
Ieri ho fatto la prima prova, direi che e' andata meno peggio del
previsto, non sonbo stato morso ....
L'installazione fa delle domande un po' "assurde" sulla confgurazione,
poi la scelta dei pacchetti non e' certo la piu' semplice della terra e
inoltre ... xwin ... nun parte!
Vuole essere nuovamente configurato. Ha un'utility che devo ancora
capire, ma riprovero' altrimenti con il vecchio xf86config.
Se qualcuno ha indicazioni, ben vengano.
Prossimamente, se continuero' a non essere morso, vi raccontero' il resto.
--
               Andrea Mezzetti