[hack] E va bene cambiamo oggetto: standard mail, Fabio Nigi e il peccato originale

Lapo Sergi me@lapo.net
Gio 1 Maggio 2003 21:25:48 CEST

Stoppiamo qui.

Sbaglio io che mi aspetto che tu possa capire il senso di quello che ti
ho detto, forse 19 anni fa avrei detto le tue stesse cose, o forse no.

Ora comunque no, mi diverto a gettare milioni all'anno dalla finestra
per pura pigrizia. A ognuno il suo hobby! :-)

Divertiamoci sui PC e parliamo, semmai, di cose tecniche, il nostro
approccio - ovviamente - è fondamentalmente diverso. Come vedi, chi ha
i miei stessi problemi (Thomas) la vede più o meno simile.

Il fatto che tu problemi non ne abbia, non può farmi che piacere.

Mi basta che non pretendi di salire in cattedra per dirmi cose che già
so di cui la maggior parte è retorica pseudo-tecnica che sento da un
decennio, dappertutto, dai flame su punto informatico ai linux day e mi
ha sinceramente stancato.

ciao

Lapo