[hack] compilando il kernel

Luana e Dario luanaedario@interfree.it
Dom 11 Maggio 2003 13:32:04 CEST

Salve di nuovo,
grazie a Giacomo per la risposta rapida che stimola subito una nuova
domanda:

>From: "John Doe" <john_doe@inwind.it>
>Si, però i kernel di development è già tanto se si compilano... inoltre c'è
da fare un discorso un po' lungo sui moduli che nel 2.5 è cambiato un po' di
cose su
>quel punto... io ti consiglio di lasciar stare e di far funzionare il 2.4,
ti assicuro che deve funzionare!!!

ok, avevo intuito che quella poteva essere la strada migliore...
allora pero' mi dovreste spiegare come fare ad applicare una patch (file
.diff) al kernel, penso di aver trovato il file giusto ma ho qualche
problema con "patch -p??? <nomefile"
vale a dire: cosa devo mettere sopo -p per fargli capire qual'e' il file a
cui applicare l'aggiornamento?