[hack] I: [Golem] I: installazione mdk 9.2 rc2

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 23 Ott 2003 10:08:03 CEST

DA Mirko Maischberger
> Inviato: sabato 18 ottobre 2003 12.13
> A: golem@golem.linux.it
> Oggetto: Re: [Golem] I: installazione mdk 9.2 rc2
>
> In un'ottica di abbandono di windows perché lo vuoi come default? ;-)
>
> Ciao
> Mirko

ciao mirko,

ottima domanda....:)))

purtroppo l'abbandono e' lento e probabilmente non sara' mai completo visto
che il mio pc e' usato da una moglie con voglie di autocad e da un paio di
figli che tra the sims e i pokemon (che dio li stramaledica)  mi sa che con
linux ci se la vedono poco. se poi non riesco neppure a vederci manco la tv
allora sono proprio morto visto che il pc sta in mezzo al soggiorno.

a proposito di tv, ho provveduto alla installazione di xawtv che ha
pensato da solo a fare la scansione dei programmi disponibili. ora
mi trovo con una trentina di canali memorizzati ma su tutti, a dispetto del
fatto che il numero del canale sia diverso, su tutti vedo solo raiuno. lo
deve fa'?

ciao

marco