[hack] scheda miro pctv

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 30 Ott 2003 09:13:54 CET

buongiorno a tutti,

ritorno col mio problema della mia scheda mito pctv, visto che non ho ancora
risolto.

mirko a suo tempo mi consiglio':

"Se la mandrake
se n'è accorta  da sé dovresti avere un modulo  "bttv" nella lista dei
moduli (usa il  comando "/sbin/lsmod" o "/sbin/lsmod |  grep bttv" per
verificarlo). Se non c'è dovrebbe bastare un "modprobe bttv"."

il modulo c'e' e ho provato almeno 4 programmi tv, (xawtv e altri)dei quali
l'ultimo (tvtime) scaricato da internet e installato con urpmi. risultato:
funzionano tutti ma 1) l'audio non funziona e 2) vedo solo un canale, cioe'
l'ultimo visualizzato con windows. infatti questa scheda e' ancora
installata e perfettamente funzionante sotto win98.

come faccio a beccare l'audio e a vedere qualche canale in piu'?

grazie per l'aiuto

marco cavallini