[hack] Re. cambio su 486

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 6 Apr 2004 15:49:29 CEST

il Mon, 5 Apr 2004 19:25:17 +0000 pipistrello ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> innanzitutto grazie per i consigli, poi rilancio io :-) ... e se ci
> metto una mini ? Possiedo nanolinux, vectorlinux, byzantineOS,
> clarkconnect e small linux... come le vedete? Quale mi converrebbe? Ho
> anche freebsd 5.0, che dite faccio esperimenti? :-)

gli esperimenti ce li fai di sicuro..;-))

personalmente non mi piacciono mica tanto le mini-distro, sono comode
per un boot al volo ma da installare mmm..
(chiaramente è in idee personale!)

> C'e' un'altra cosa: la knoppix tra iwindows manager ha anche, come si
> chiama?, fluxbox? E' leggero, no? Il boot lo faccio da floppy... Non
> so sono delle idee, che ne pensate?

si ma la knoppix carica al suo avvio una quantità spropositata di
servizi..
io partirei da una debian-install-net-image e me la costruirei pian
pianino..

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza