[hack] monitor portatile

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Dom 12 Dic 2004 14:01:00 CET

Ciao Giacomo,

approfitto della tua risposta per precisare che il portatile e' morto, il
monitor no. Che mi costa rischiare? Io comunque lo schermo l'ho gia'
smontato; ci sono dei fili che terminano in una piccola scheda che era
inserita nella scheda madre. naturalmente su nessun pc desktop ho mai visto
un alloggiamento per una schedina del genere. I fili sono collegati alla
schedina da un attacco simile a quello dei cavi piatti ma molto
piu'piccolo... Ho pensato anche di tagliar via l'attacco e la schedina e
provare a collegare i fili direttamente alla scheda video... poi sono
scoppiato a ridere. Mah! Altri suggerimenti?

Ciao

Thomas

Alle 00:54, sabato 11 dicembre 2004, John Doe abbiamo ricevuto: