[hack] Trasparenze...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 21 Dic 2004 13:41:55 CET

Ciao a tutti,

non e` assolutamente per spacconeria (anche perche` non e` cosi`
difficile! ;) ma ci ho perso quasi una notte e vorrei farlo vedere a
qualcuno! (notare l'orario in alto a destra... e uso l'orologio su 24h,
se era pomeriggio mi diceva 14:00)
L'immagine e` un po' grande, ma tanto avete tutti l'ADSL!
(Meledetti!! ;))

http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/

I problemi sono stati principalmente i driver nVidia (penso sia una
delle poche schede grafiche in grado di gestire tutto e lasciarti ancora
lavorare decentemente, grazie al parametro Option "ReanderAccel" "true")
e al fatto che in Debian non c'e` X.org, me lo sono dovuto prendere da
Ubuntu Hoary, devo dire senza grandi casini di dipendenze, a parte il
fatto che l'ultima versione (i pacchetti con
nome ...6.8.1-1ubuntu8_i386.deb) non sembrano funzionare con i driver
proprietari nVidia di prima!

Quando vedo cose del genere mi viene da pensare come faccia la gente ad
usare Windows e a dire che e` bello!! ;)