[hack] cercasi genio

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Gio 29 Gen 2004 19:29:09 CET

Ciao a tutti,

mi è successo un guaio, chissa' se qualcuno sa aiutarmi.
Ho smarrito il nome utente e la password per accedere come admin nel mio sito
in phpnuke (c'e' poco da ridere, ho la mia eta').
Posso accedere allo spazio web tramite il login datomi dal provider, ma non
posso intervenire sulle pagine del sito tramite il pannello di controllo
fornitomi da phpnuke. Per quanto mi sforzi non riesco a ricordare il nome
utente e la password del pannello, appunto.
Pensavo: dato che ho la possibilità di accedere ai singoli file .php, in quale
di questi vengono scritti i dati del login dell'admin? Quando li ho impostati
la prima volta saranno pure finiti da qualche parte, no?
Oppure (lo so sembra ridicolo) qualcuno sa spiegarmi come potrei - come dire -
autohackerarmi, in modo da reperire questi benedetti dati ?
Va bene, lo so che sono stato un pirla a dimenticarli, ma se mi aiutate a
recuperarli giuro che d'ora in poi me li segno :-)

Grazie in anticipo.

Ciao

Thomas