[hack] Problema con dischi Sata

Elisa lab@kkk.it
Ven 14 Maggio 2004 10:43:23 CEST

At 09.59 14/05/2004 +0200, you wrote:
>non capisco il perche' di tutta questa procedura..
>cerca su google e trovi le iso gia' pronte [non ufficiali chiaramente]
>con il supporto sata.
>
>e da li installi direttamente.

Mi spiace ma il problema e' stato un po' piu' complesso di cosi'. Fino a
poco tempo fa il nostro controller non era nemmeno lontanamente supportato,
tanto che ho dovuto contattare direttamente Uwe Koziolek di Berlino, il
quale mi ha fatto avere la patch necessaria per far funzionare il tutto.
Solo piu' avanti questa patch e' stata aggiunta alle libata di Jeff Garzik.

>il raid lo vuoi fare software o hardware?

Lo faremo via software.

Ciao!

Elisa

--