[hack] Re: [Golem] Resoconto serata all' IO

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Ven 8 Lug 2005 22:03:13 CEST

Alle 13:46, venerdì 8 luglio 2005, Raistlin ha scritto:
> Ottimo, scusate il ritardo con cui rispondo!

> Un po' ce la abbiamo... Ma purtroppo si vedeva che non erano molte
> quelle che avremo potuto destinare, "scatola chiusa", al progetto di
> Genova.
>
> A questo punto, secondo me, potremo provare a mettere su un LTSP con le
> macchine dell'ex cluster, i vecchi server della Coop, quelli che penso
> abbiate "spolevrato"!
secondo me si può fare, ma
per impegni familiari precedentemente assunti non ci sarò martedi prossimo.
Tra le altre cose devo riportare l'alimentatore, che funziona ( e funziona
anche la scheda su cui l'ho provato , ma non entra nel case perchè di forma
sbagliata.

> Togliamo il controller RAID del c@$$o che ha sempre rotto le scatole e
> ne facciamo 6 o 7 terminali diskless!
> x Maurizio Pertici, la tua esperienza con LTSP potrebbe fare molto
> comodo a brave!
io mi sono limitato a leggere qualcosa , ma non ci sono riuscito e quindi ho
rinunciato.

L'unica cosa che mi veniva bene era fare il dichetto di avvio per la scheda di
rete. Ma quello li all'OI non si può fare perchè serve una connessione
internet.
Sapendo il nome della scheda di rete potrei farli a casa e portarli tra due
martedi.
LSTP ce l'avevo su un cd e si può provare ad installarlo.

> Lo so, l'OI diventa una droga... Dopo che l'hai provata non riesci a
> pensare ad altro... ed e` impossibile smettere!!
purtruppo.
 Vorresti vedere completata subito la cosa che stai facendo.
Comunque tanti occhi vedono i problemi meglio di 2  ( o 4  per chi porta gli
occhiali)

Maurizio