[hack] Re.Re.Linux?

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 2 Mar 2005 21:35:15 CET

> Ehi Spippolo, vai a capo ogni tanto!!!
> (ti ho beccato! AhAhAh!!)

> Che fai, mi fai passare da deficiente??	:)

estremista e deficente sono due cose diverse, ma se lo dici tu...

O:-)

> 					   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> E` sotto GPL?? :)

ovvio. ma posso anche farci soldi, no ?  :-)

> 							        ^^^^^^^^
> Stai male. Stai malissimo, non c'e` dubbio!! ;)

dev'essere per i postumi dell'influenza (passamela come scusa, dai)

> Comunque gia` che ci sono ti contraddico. Il ciuchino su Mdk 10.1 va su
> che e` una bellezza. basta scaricare l'RPM dal sito di amule e hai
> vinto!!

echepalle, era un  esempio, nn volevo scadere nel complicato, te la
metto in un altro modo: qmail, non disponibile, per volonta' dell'autore,
in formato binario ma solo in source da compilare, dopo qualche giorno
che bestemmiava con red hat 9 un mo collega ha mollato la spugna,
apt-get install qmail su woody ha scricato i sorgenti, le librerie e uno
script che copmila il tutto a bomba.

quando gliel'ho fatto vedere pensavo si mettesse a piangere

O:-)

> Concordo.

meno male qualcosa che ti trova daccordo....

> Personali?!?
> Questa e` eresia!! AHHAHHH!!!
> Abbasso KDE!! >:((

guerra di regione ON ?

:-D

> Come? Non regge?!?
> Cavolo, volevo comprarne uno anch'io.. ma se non posso portare il PC
> nella vasca da bagno non mi interessa... Peccato!

mi sto' organizzando con sacchetti di plastice e cavetteria stagna,
scrivero' un modem-subacqueo howto appena ho fatto.

:'-D

LoSpippolo

Era cosi' brutta che fuori dalla sua finestra c'era un guardone che dormiva.