[hack] Help , swat, samba con Sarge

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 8 Set 2005 18:49:48 CEST

> Ciao a tutti, e grazie per questa lista di supporto.
>
> Utilizzo Sarge da poco, ma ho difficoltà a configurare samba, rispetto
> alle altre distrub. non riesco ad avviare swat, anche se correttamente
> installato.
> Inoltre in /etc/samba , non è presente il file smbpasswd.
> Vi ringrazio, anticipatamente per i sugegrimenti che potrete darmi.
>
> Saluti
>
> Stefano

prova webmin,

apt-get install webmin webmin-samba

poi apri il tuo browser a quest'indirizzo

https://nometuohost:10000

puoi modificare i parametri di webmin editando
/etc/webmin/miniserv.conf (se vuoi modificare il time out della pagina
per inattivita' o il fatto di essere http invece di https e da quali
indirizzi poter accedere a webmin, solo localhost di default) e poi
ristartando webmin con

/etc/init.d/webmin restart

io mi ci trovo bene

LoSpippolo

Se si raccolgono abbastanza dati, qualsiasi cosa puo' essere dimostrata con metodi statistici.