[hack] Patch(are) Makefile.in

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 7 Feb 2006 11:09:43 CET

On Mon, 2006-02-06 at 22:59 +0100, Fabrizio Pieraccini wrote:
> Innanzitutto, grazie per la tempestiva risposta
Di niente :)

> [...]
> Attraverso varie ricerche ho trovato  qui:
>
> "ftp://mccme.ru/users/ushakov/scanwit/"

Bho... A me non lo apre... :O

> Copy the *.c files to the sane backend directory, apply a patch
> to Makefile.in, reconfigure, recompile.
>
> Il resto del readme è una descrizione dei principali bugs, funzioni e
> incognite del driver.
> Riepilogando le operazioni descritte, non dovrebbero essere un problema per me
> tranne questa < apply a patch to Makefile.in > nel pacchetto SANE BACKENDS.
> Se può servire all' interno della cartella dove ci sono i vari files  <*.c >
> c' è file chiamato < scanwit-Makefile.in.diff >.
ok, purtroppo non riesco a vedere l'archivio, ma dovrebbe bastarti
entrare nella directory dei sorgenti di sane-backends e dare un bel:
$ patch -p0 < scanwit-Makefile.in.diff

E il gioco e` fatto...

Non dovrebbe chiederti niente, solo riportarti l'elenco dei file
patchati... Ragionevolmente una cosa tipo
 Makefile.in... Patched

O simile.

Se ti da dei FAILED o ti fa domande strane (tipo non trova il file)
prova, invece che con "p0" con "p1", "p2, ecc. finche` non funziona :)
patch ha un funzionamento un po', diciamo, empirico...

Ovviamente fatti una copia di backup del Makefile.in originale in modo
da poterlo ripristinare dopo ogni tentativo fallito e prima di procedere
a quello successivo

Facci sapere com'e` andata.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657