R: Re: [hack] codec ubuntu

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Lun 17 Lug 2006 17:24:29 CEST

Ok stasera vado al csa a provare sulla nuova installazione di ubuntu e
poi vi facci sapere... se qualche buon anima stasera verso le 22,00
passasse da quelle parti (ponte a elsa) mi farebbe molto piacere, se
non ci riesco proverņ a farmi vivo io in Officina...
grazie a tutti
delle informazioni preziose
a presto steo :-))

-----Messaggio