[hack] ATTENZIONE: circa l'Athlon XP in Officina Informatica

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 13 Giu 2006 00:55:51 CEST

Il giorno lun, 12/06/2006 alle 18.27 +0200, Raistlin ha scritto:
> Ciao,
>
> Purtroppo c'e` stato un malinteso a proposito della macchina in oggetto,
> ovvero l'Athlon XP 1700+ che ho portato all'Officina Informatica la
> settimana scorsa...
>
> La macchina non ci e` stata regalata, anzi, non era proprio per noi! :(
>
> Comunque ho ottenuto che ce la lascino almeno fino al LAN Party,
> dopodiche` la restituiamo alla ditta che la vuol continuare ad
> utilizzare e che forse ha altro materiale (ben meno carrozzato!) da
> donarci...

> [...]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON E'
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOO
BUAHHHHHHHHHH