[hack] aggiornamento ubuntu alla 7.04

Alberto Ciampini alberto.ciampini@virgilio.it
Ven 20 Apr 2007 17:57:26 CEST

giusto per comunicare un piccolo problema che ho avuto ieri, aggiornando
ubuntu da 6.10 a 7.04.....
magari può essere utile se capita anche ad altri di avere lo stesso
problema.......

una volta terminato l'aggiornamento, non riusciva più a lanciare
xwindows.....
il log diceva che non riusciva a trovare il driver della scheda grafica
(ati radeon 9200)....

per risolvere il problema, sono parito con un cd live e ho ripristinato
il vecchio xorg.conf (che 'fortunatamente' avevo salvato prima di
installare il driver ati) e ha ricominciato a funzionare... adesso dovrò
ripetere l'installazione del driver, ma spero di non avere problemi......

ciao a tutti!!

--
"serpentiforme creatura........
amante del buio e della paura...........

soda caustica - 'serpentiforme'

alberto ciampini