[hack] problemino con archlinux

Lorex lorex@email.it
Mer 25 Apr 2007 00:46:01 CEST

salve a tutti,
ho istallato e configurato tutto ma a quanto pare
mi č sfuggito qualcosa:
in pratica quando parte kde o xfce4 il mouse funziona,
se clicco sullo sfondo del desktop mi viene il menu e
va bene, ma se clicco sulle icone o sui pulsanti,li seleziona
ma č come se non li clicca e quindi inutilizzabile.
tutto č cambiato da quando ho scaricato kde visto che prima
icewm che č nel cd faceva perfettamente, mentre ora pure lui
ha lo stesso problema.
lorenzo

 Sponsor:
 La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per
conoscere il Carnevale, per rivivere l’edizione 2007. Acquistalo on line
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6430&d=20070425