[hack] Alternativa a software commerciale Millewin

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Gio 9 Ago 2007 16:55:23 CEST

On Thu, 2007-08-09 at 11:15 +0200, Carlo Bagnoli wrote:

> Il programma in questione contiene un'anagrafica di tutti i pazienti del
> medico, un elenco di tutti i farmaci (che viene costantemente aggiornato
> on line) erogati dal servizio sanitario locale, la parte che riguarda le
> varie terapie, le richieste per analisi e quant'altro.

Ho presente di quali programmi parli, ho capito la tipologia.In
veterinaria è diffusissimo Pongo (che nome orripilante, lo so) ed è
strutturato come quello che ha la tua compagna.
Oltre ad essere software proprietario, ha anche una brutta grafica e un
pessimo modo di gestire le cartelle cliniche.
In bocca al lupo nella ricerca e ,se ne trovi uno carino, me lo potresti
dire per favore ?
Grazie
Luana