[hack] condivisione pc

miele miele certaldo10@hotmail.com
Sab 24 Mar 2007 15:24:24 CET

Ciao a tutti,è da diverso tempo  che non riesco + a condividere la
connessione con l'altro pc.Il mio a linux l'altro xp.Prima tutto era apposto
mi collegavo travquillamente anche io ora invece non più.Su connessioni di
rete risulta connettività limitata o assente e ce un triangolino giallo con
dentro un punto esclamativo.Da xp riesce a mandare i pacchetti ma io non
riesco a riceverli,eppure prima andava che sarà?

Trova le foto delle tue star preferite su Live.com !
http://search.live.com/images/results.aspx?q=modelle&FORM=QBIR&mkt=it-it