[hack] problemi all'avvio

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 30 Nov 2007 09:24:17 CET

Alle 3:35 AM, venerdė 30 novembre 2007, alessio vitelli ha scritto:
> mauriziop <mauriziopertici@tiscali.it> ha scritto: ho installato la 7-10 su
.

> Io ho risolto la cosa come č descritta nel Forum ufficiale di ubuntu e ti
> linko  qui la pagina, spero riesca a risolverlo. facci sapere!
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,141025.0.html
grazie davvero .
come c'č scritto sul forum " bastava leggere"
In effetti la risoluzione impostata era quella usata dalporatile, ma č bastato
metterne una pių bassa da usare in fase di avvio.
Grazie anche dalla maestra , proprietaria del computer.
Maurizio

Ps: io credevo di avere fatto tardi , ma vedendo le risposte noto che molti la
notte non dormono.