[hack] Ubuntu 7.10 lento nell'avvio

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 31 Ott 2007 21:19:05 CET

Ho apprezzato lo sviluppo di ubuntu graficamente col nuovo compiz-fusion
e tutte le nuove potenzialità che si aprono con la versione 7.10, per esempio
finalmente la scrittura su diski rigid Ntfs  che  risolvono nonpochi problemi a chi come me ha un pc in dual boot con windows...(lo so, stò lavorando per abbandonarlo..pietà!)

cmq .. veniamo al sodo..
ho dovuto reinstallare e non aggiornare ubuntu perkè non riuscivo a liberare la mia partizione da 5 giga su cui ci sarebbero dovuti essere almeno 1 giga e rotti per effettuare l'aggiornamento..
nessun problema visto che l'installazione su partizioni già fatte dura 20 minuti...mi godo la scoperta delmio nuovo pinguino, ma al riavvio la brutta sorpersa...ci mette 4 minuti cronometrati ad avviarsi...e non mi fà vedere neanche la scritta con la barra di caricamento. sarà grave??
su internet è ancora troppo presto per incappare in problematiche...e sul forum ufficiale non cè traccia del problema.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3