[hack] qualsiasi browser lento su Ubuntu

Ly* lywashu@email.it
Ven 15 Feb 2008 13:10:43 CET

Ho già visto qualcosa di simile: i ping vanno, google si apre a fatica,
pochissimi altri siti visitabili. Il problema stava proprio nel fatto
che il router non gestiva correttamente le richieste DNS.
Nel mio caso, ho risolto riconfigurando i DNS sul router e dicendo al
router stesso di non proporsi come DNS primario nella configurazione del
DHCP. Così interrogavo direttamente i DNS esterni.

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu