[hack] Cambio argomento al corso Linux (era: Re: Digest di hack, Volume 53, Numero 8)

sara ellero sara_ellero@yahoo.it
Mar 20 Maggio 2008 16:01:37 CEST

----- Messaggio originale -----
Da: Hal <hal@linux.it>
A: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
Inviato: Lunedì 19 maggio 2008, 17:47:41
Oggetto: [hack] Cambio argomento al corso Linux (era: Re: Digest di hack, Volume 53, Numero 8)

Cristina ha scritto:
> io ancora sul pc fisso non ho istallato nulla ....
> aspetto d conoscerlo emgli
> a mercoledì cristina

Ciao a tutti,

Vorrei fare una modifica all'argomento di mercoledì 21 maggio.

Vorrei parlare brevemente di quoting ma soprattutto vorrei sostituire
l'argomento "crittografia" con l'argomento "usare Linux da linea di
comando".

Che ne dite?
Siete d'accordo?

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

ASSOLUTAMENTE SI, era quello che speravamo, dato che tutti i consigli sul forum riguardano la linea di comando che noi poveri profani NON OSAVAMO toccare..... sara e domenico

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli  http://golem.linux.it

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/