[hack] skype x messanger di MSN

Hal hal@linux.it
Gio 29 Gen 2009 09:16:29 CET

miele miele ha scritto:
> Ho installato skype su ubuntu 8.10,perņ non riesco a farlo funzionare
> con messanger

Questa non la sapevo...

Skype riesce a chattare con un account Windows Messenger?

Io da Linux, per chattare con chi ha Messenger uso Pidgin, o aMsn.

> Con windows parlo tramite skype in messager con linux no.

Eh si, sono davvero ignorante di software non-Libero.

Skype riesce a *parlare* con gli account Messenger?

> Qualcuno sa darmi una dritta?

Purtroppo io no. Non sapevo nemmeno che Skype per Windows potesse
parlare alla rete Messenger...   :-(

Ma anche Messenger riesce a chiamare a voce gli utenti Skype?

> approposito ancora non sono riuscito a risolvere il problema dei
> paginoni  con ubuntu

...e cosa non hai fatto per non riuscirci?

Provato con
 Sistema
  Amministrazione
   Driver hardware    ?