[hack] Bene la prima lezione del corso

Kk50 kk50@email.it
Gio 19 Mar 2009 22:49:45 CET

	--------- Original Message --------
	Da: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [hack] Bene la prima lezione del corso
	Data: 19/03/09 19:39

> per essere totalmente a digiuno sull'argomento devo dire che abbiamo
capito quello che abbiamo sentito.se è troppo difficile ce ne accoreremo +
avanti.ma dato che benchè ignoranti siamo cocciuti....alla prossima!sara e
domeico

>Che ne dicono i partecipanti? È adeguata? Troppo difficile? Troppofacile?

Mi associo a quanto detto sopra. Non sono completamente a digiuno.... ma la
preparazione del maestro mi ha lasciato di stucco :-) . Complimenti
veramente e spero di poter continuare con la partecipazione al corso. Per
adesso provo a installare la slackware su un vecchio portatile sperando di
riuscire a far partire un minimo di ambiente grafico. Comunque la vedo molto
dura.....  Ciao a tutti e speriamo di vedersi alla prossima lezione.

Emiliano

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Concorso Nescafè: Scegli il finale che preferisci, puoi vincere 1
videocamera Samsung. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8781&d=20090319