[hack] Chi conosce un buon client bittorrent su KDE4? (aka: sperimentazione e un po' di masochismo)

Hal hal@linux.it
Dom 17 Maggio 2009 15:50:27 CEST

Continuano i miei esperimenti con OpenSUSE. Qualcosa è migliorato: ho
imparato a gestire i repository.

Finora l'ho usata con Gnome, ma da ieri sono passato a KDE4.

Il passo ha degli aspetti quasi masochistici: l'interattività di KDE4
non è delle migliori. Peccato perché il "look-and-feel è parecchio
glamour". Secondo me ci ha messo mano il solito "creativo" che ha
preferito fare qualcosa di "nuovo" piuttosto che qualcosa di
"funzionante".   ;-)

Ma eccomi qua con KDE4.

Su Ubu-Gnome usavo Transmission come client bit-torrent; su
OpenSUSE-Gnome il client predefinito si chiama Monsoon. Non mi è
piaciuto molto.

Adesso che sto indagando KDE4 vorrei provare il client torrent
"predefinito".

Utenti KDE4 di tutto il mondo: quale client torrent mi consigliate?

Ciao e grazie
Alberto