[hack] qualcuno lo conosce?

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 25 Nov 2009 22:38:14 CET

Il giorno mer, 25/11/2009 alle 16.20 +0100, TopoSodo ha scritto:

> Provato anche con un'altra versione? E' capitato che con hardware
> vecchio si surriscaldi il lettore o l'Hd  e vada in errore
> l'instalazione.
> In live funziona?
 ho provato a scaricarlo . A me in live va benissimo .
Potrebbero essere computer un po' vecchi o con qualche difetto ?

Che caratteristiche hanno ?
Puoi provarlo in life su qualcosa di un po' meno vecchio ?

Comunque personalmente la distribuzione non ha entusiasmato ne per la
ricchezza di programmi didattici  ( vuoi mettere sodilinux) ne per la
facilità d'uso ( mi sembrava buona e veloce didatux )
Comunque è un opinione personale

maurizio