[hack] Tutto bene con le tessere e i contributi per il GOLEM?

Hal hal@linux.it
Mer 12 Maggio 2010 18:21:02 CEST

Il giorno mer, 12/05/2010 alle 16.34 +0200, TopoSodo ha scritto:
> Se non ricordo male sulla lista che ho dato al tesoriere, una persona
> era assente,

Era Maurizo L.

(aggiornato sul sito http://golem.linux.it/index.php/Linux_server_2010)

> e un'altra, che sull'elenco ha un punto interrogativo, è arrivata
> molto tardi e non gli è stato chiesto niente per non interrompere la
> lezione.

È arrivato agli ultimi 20 minuti perché dovevamo andare a bere una birra
insieme. Cancellato dalla lista.

> Nella stessa lista che aveva stampato Alberto sono stati aggiunti 1 o
> 2 nomi a penna e non so se sono scritti sul wiki.

Si, uno. Daniele M.

>  Forse per lunedì servirà nuovamente il blocchetto con qualche
> tessera.

O forse no. Per questo chiedevo conferme.

> Anticipo che ieri sera al golem un'altra persona sarebbe interessata a
> partecipare alle prossime lezioni, vediamo se farà richiesta in lista.

Eravamo parecchio precisi in 12 ...e mancava Maurizio L.

Vediamo se e come si riesce a inserire qualcun altro...

:-)
Alberto

--
Hal <hal@linux.it>