[hack] sudo

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 4 Ott 2010 21:41:28 CEST

Non necessariamente,
http://www.no-ip.com
Ti registri gratuitamente, crei un dominio di 3° livello su uno dei loro
domini e poi scarichi lo scriptino per linux che ti autoaggiorna
l'indirizzo ip della tua connessione internet. Così basta che dai
l'indirizzo e possiamo vedere il tuo lavoro.
Se hai dubbi chiedi pure.

p.s. se ti può dar fiducia, anche io ho cominciato così, solo che il mio
era un PIII 800 con 256 di ram :-)

ciao