[hack] sudo

pedro.s@neomedia.it pedro.s@neomedia.it
Mer 6 Ott 2010 12:33:44 CEST

Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Che è facile (anche se te non lo sai).

> Più semplice non si trova.
>
> Si tratta di un solo comando.

> Anche no.
>

> Nuovo indizio (essenziale): NON seguire mai i consigli tecnici di chi
> non sa quotare un messaggio email.

è rivolto a me? I consigli che ho dato non sono stati utili? Anche se non quoti il messaggio ma lo alleghi solamente non penso cambi il succo del discorso, i consigli sono consigli....
Casomai non fidarti di chi ti comincia a spiegarti cose complicate, senza partire dal principio e farti capire perchè devi fare in un certo modo, questo è un buon consiglio.
:-)

ciao