[hack] conclusioni su sudo

Hal hal@linux.it
Ven 8 Ott 2010 12:38:56 CEST

Il giorno ven, 08/10/2010 alle 11.49 +0200, Alberto Ciampini ha scritto:
> scusa, ma ad essere pignoli, quello che hai scritto non è corretto

Ad essere *veramente* pignoli, quello che ho scritto io non è
"completo".     ;-)

> puoi abilitare sudo su qualunque distro...

Certo ma, come dicono a Silvio "Orchideo" Berlusconi, dobbiamo
"contestualizzare". Io stavo rispondendo a Marco che sembra avere
difficoltà a installare Apache, non volevo fargli la storia e gloria del
comando sudo.

"Con Ubuntu usa sudo, con Debian no". E basta.

> ad esempio, io l'ho fatto su fedora, che di default a quanto pare è
> configurata esattamente come debian...

E quelli di Canonical lo hanno fatto su Debian (creando Ubuntu :)

> ciao!!

Ciao a te. E grazie per wheel (non lo sapevo).