[hack] Installazione UBUNTU su portatile

Roberto rancillotti@virgilio.it
Ven 10 Set 2010 19:06:39 CEST

Per ciņ che riguarda le lingue, non mi permette l'accesso dandomi messaggi di errore.
Riguardo ad aggiornamenti e roba varia non c'č niente da fare
Grazie comunque, vedrņ di risolvere il problema alla seconda lezione del corso

Ciao Roberto

From: TopoSodo
Sent: Friday, September 10, 2010 2:20 PM
To: lista tecnica del golem
Subject: Re: [hack] Installazione UBUNTU su portatile

Il 10/09/2010 14:14, Roberto ha scritto:
  Ho installato Ubuntu sul portatile, ma non riesco a visualizzare la lingua italiana
Prova da "sistema/amministrazione/supporto lingue" ad installare la lingua italiana.

  purtroppo non riesco a commettermi a Firefox benchč risulti connesso alla linea
  Adsl.

solo con firefox non ti connetti? con altri browser, email, o gli stessi aggiornamenti, ti connetti?
Ciao S.