[golem-hack] Presentazione + varie

Luca Rossi pechos@gmail.com
Mar 23 Giu 2015 14:29:18 CEST

Salve a tutti,
sono Luca da S.Miniato.

Per passione mi trovo abbastanza bene col saldatore in mano; il mio primo
computer fu un Commodore16, seguito da un Commodore8088, poi 80386DX40, poi
P100, etc...

Il mio problema è che mi sono fermato ai 3 comandi del dos e quando smanetto
con qualcosa che abbia linux embedded o con android, sono proprio un pesce
fuor d'acqua!!

L'unica distro linux che io sia riuscito ad installare veramente con
successo è stata Tinylinux su dei thinclient.

Dunque eccomi qui da voi, per prima cosa a chiedere se avete in programma un
corso... o se comunque ce ne sono in zona.

Qualcuno potrebbe poi suggerirmi qualche libro che sia valido per
avvicinarmi a GNU-linux??