[golem-hack] Presentazione + varie

Luca Rossi pechos@gmail.com
Mer 24 Giu 2015 14:04:32 CEST

Giovan Battista, grazie per l'articolata risposta.

Dal web ci pilucco continuamente per ogni riferimento e approfondimento, un
po' per tutto.
Ma quando sono a "digiuno" di un argomento sento che mi manca
l'organicità... la struttura... del classico libro.
Lo sento un po' come il professore che ti propone il suo percorso
formativo...

Grazie comunque dei link, sui quali dedicherò il mio prossimo tempo libero!

No, no: Tinylinux mi è andata a buon fine (3-4 anni fa), nonostante io abbia
dovuto annaspare un po' perché al driver video non piaceva la gpu del
Thinclient (un vecchiotto thinclient che usava un system-on-chip della SiS,
a 400Mhz).

Avremo certamente modo di conoscerci, e capirai che ho le mie brave
stranezze!
Non mi piacciono le cose lineari e adoro quelle vecchie (adesso in garage
sto tentando il restauro di una Olivetti Logos250).

Il mio risentimento più grande nei confronti di Linux è il non essere
riuscito a recuperare un laptop PIII (l'anno scorso) con nessuna distro
(Archlinux e altri), mentre WindowsXP ci funziona agiatamente!!

Mentre 15 anni fà si faceva il discorso opposto...

Una domanda di servizio (sul sito ho trovato indicazioni discordanti): il
martedì sera siete all'ospedale vecchio???

PS: questo messaggio mi è arrivato grazie al CC, e non anche tramite la
lista.... andrò a vedere cosa succede nel filtro antispam di gmail...

Bye,
Luca