[Golem] ancora su GPG...

Stefano Peruzzi jeanluc@interfree.it
Mar 14 Ago 2001 10:35:03 CEST

Ciao a tutti,

  io sono ancora intestardito su Gpg! Ho scoperto che su Winzozz
  esiste un simpatico client di posta di nome the bat
  (www.ritlabs.com) che NON e' free e tantomeno gratis, pero' supporta
  vari programmi PGP-like tra cui il nostro Gpg. E incredibilmente,
  funziona! Almeno le 2 provette stupide che son riuscito a fare io.

  Ovviamente, da NON usare l'opzione che salva su un DB interno al
  programma la psw per la decryptazione della private key.

  Scusate per le mail "abbarrocciate" in cui passavo la Public Key in
  allegato, evidentemente se si deve fare una cosa, bisogna farla
  bene! Quindi vedro' di exportare il mio nominativo su qualche
  keyserver.

  NOTA: qualcuno sa che versione di glibc sono installate da Mandrake
  8.0?

Engage!,
Stefano Peruzzi <jeanluc@interfree.it>
Key fingerprint = 3690 F492 943C E580 5E2B  8D51 8318 F5B4 E6C3 3565