[Golem] ciao ragazzi, mi presento...

emasem@email.it emasem@email.it
Lun 27 Ago 2001 22:08:23 CEST

Ciaoragazzi, è la prima volta che vi scrivo nella mailing list, ma
leggendo gli interessanti messaggi in archivio ho deciso
difarmisentire,chissà, in futuro potremo incontrarci e parlare un po'
del mondo free e di linux in particolare...mi chiamo Emanuele e come ho
detto ad Alberto abito sulle colline del comune di montespertoli, ho
due studi ad empoli,collaboro su progetto linux con due ragazzi di
pistoia e firenze...se ci saranno possibilità di collaborazioni e
incontri mi farò sentire, a presto e buona settimana a tutti...

Emanux

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:Una chiocciola d'argento simbolo della rete in omaggio.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2&d=2001-8-26