[Golem] Linux Day

Hal hal@linux.it
Lun 3 Dic 2001 13:16:38 CET

Ciao popolo del GOLEM,

Sabato scorso abbiamo partecipato all'edizione fiorentina del
Linux Day nazionale.
http://firenze.linux.it/linuxday

Sono stato molto colpito non solo dalla partecipazione (la Sala
degli Incontri di Palazzo Vecchio era piena - solo posti in
piedi), ma soprattutto dalla persistenza del pubblico: la sala è
stata piena per tutta la giornata, al mattino c'era anche una
classe intera dell'itis Meucci di Firenze.

Io mi sono arreso poco prima dell'ultimo intervento, quello del
Bagnoli sulla programmazione (ciao Franco... hem... :-p).

Il GOLEM è rimasto presente fino alla fine lasciando Stefano P.,
che, da buon programmatore, è rimasto a seguire l'intervento di
Franchino.

A proposito: Stefano, com'è finita?

Faccio i miei personali complimenti, oltre che quelli a nome del
GOLEM, agli organizzatori che hanno messo su una giornata cosi
densa ma piacevole: bravi.

Hal.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)