[Golem] Alcuni lumi

janni kasalini gianni@elenet.it
Gio 6 Dic 2001 16:22:45 CET

Mauro Masini wrote:

> Ciao a tutti.

Ciao

> E' da tempo che non invio un messaggio al Golem. In queste settimane
> ho letto i contenuti della lista, e ho deciso di scrivervi per
> chiedere alcune cose.Premesso che ho attualmete sul mio computer la
> distribuzione Suse 6.4:

che computer hai?

> 1. Volevo provare ad installare Linux Mandrake 7.2, ma il CD che ho
> deve essere difettoso, perchè arrivato ad un certo punto
> dell'installazione, il lettore non va avanti e si "impalla". Qualcuno
> ha un disco che funziona?2. In alternativa a Mandrake volevo
> installare la Red Hat. Possiedo un disco con la 6.2, ma so che ci sono
> delle versioni più recenti. Su quali riviste le posso trovare?

In edicola su Linux & Co. c'e' la Red Hat 7.2... su l'ultimo numero di
Linux Pratico (£10000 circa) c'era la Mandrake 8.1, non so se si trova
ancora... altrimenti se salta fuori un incontro Golemmista te la porto.
Se hai un PC piuttosto recente te la consiglio. La mia tecnica finisce
qui :) pufF!

Ciao
Gianni

PS ti chiedo se gentilmente puoi postare messaggi in  solo formato testo
(no HTML)

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko