[Golem] messaggio per Gianni

Mauro Masini msa76@libero.it
Gio 6 Dic 2001 20:01:09 CET

Caro Gianni,
il computer che ho Ŕ un vecchio (mica tanto!) Pentium II. Ho due hard disk,
quello con Linux Ŕ di 3.2 GB. Non so quanta roba c'Ŕ nella
Mandrake 8.1, ma penso che opter˛ per la Red Hat, anche se mi piacerebbe
provare la nuova versione di Suse, mi pare 7.2.

Per i messaggi in html mi dispiace, non sapevo in che modalitÓ li ho
inviati, non sto usando Linux, perchŔ ho dei problemi con il server di
posta. Spero che questo vada bene.

Toglimi una curositÓ: ho fatto una ricerca su Internet su Makarensko,
ma non mi Ŕ riuscito trovare molto di pi¨ della frase che tu citi sempre.
Puoi darmi qualche spiegazione, se possibile? Grazie.

Ciao
Mauro

PS: un saluto anche ad Hal.