[Golem] Ancora hardware!!

Alessio Frusciante algol@tin.it
Ven 7 Dic 2001 11:50:32 CET

On Thu, 6 Dec 2001 Marco Ermini wrote:

> Nota che non tutti i VAX possono montare NetBSD, e che il miglior VAX
> non raggiunge in potenza il peggior 486. Quindi fate bene i vostri
conti:
> se il tempo vale la candela...
Beh, il divertimento sta anche nel fare qualcosa di un po' complicato.
Credo che uno degli obiettivi dell'officina informatica sia quello di
smanettare, quindi ben vengano anche i VAX!

> Notare anche qui che VAX e VaxStation non sono necessariamente la
> stessa cosa.
Si`, ho presente. Io sono interessato alle VAXstation. Beh, anche ai VAX
della serie 4000, al limite. Ma cominciano gia` a prendere troppo
spazio...

Ciao
Alessio