[Golem] Ancora hardware!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Sab 8 Dic 2001 01:34:04 CET

On Fri, 07 Dec 2001 10:10:28 +0100
janni kasalini <gianni@elenet.it> wrote:

> Sicuramente. Si trattera' solo di decidere cosa destinare alla "didattica"
> e cosa effettivamente servira' all' "attivita'". Credo che Marco Ermini
> volesse puntualizzare qualcosa del genere...

Esatto. Tenete conto che io ho gia' esperienza di installazione di NetBSD su
VAX, se la cosa vi puo' essere utile. E non era una macchina supportata,
quando ho iniziato io... e' stato un mezzo porting!

Vi assicuro che piu' didattico che installare un OS cosi' pessimo su una
macchina cosi' inutile tramite un mezzo cosi' assurdo (il nastro magnetico! la
macchina non aveva una scheda ethernet: tenete conto che sono fatte per
decnet...) non c'e' nulla. Tra l'altro, ho ancora un manuale Digital che si
riferisce alla parte del boot loader (console del bios) di un VAX (rubato alla
Nuovo Pignone), se puo' servirvi ve lo regalo volentieri ;-) (fa la polvere in
libreria da qualche parte).

ciao

--
Marco Ermini