[Golem] Re: [Tech] richiesta processore

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 10 Dic 2001 20:56:09 CET

On Mon, 10 Dec 2001, Alessio Cappelli wrote:

> Se ti interessa ho un Cyrix 166P, un po' di case, una scheda video PCI da
> provare, e un po' di altra ferramenteria varia della quale vorrei
> disfarmi... l'unico problema è che mi sembra di capire che "orbiti" intorno
> a Firenze, mentre io sono di Siena e lavoro a Milano!

veramente è la stessa cosa che voglio fare io....  Giro la tua offerta al
golem (empoli) e a lilik (ingegenria) che credo siano alla caccia di
pezzi. Se poi riesco a catalizzare qui a Borgo la costituzione di una
"banca degli organi" che non sia il mio salotto....

Comunque grazie, se mi capita di passare da Siena posso fare da
trasportatore.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze