[Golem] La nostra sede è in parrocchia! [era: ma porc...]

Hal hal@email.it
Mar 11 Dic 2001 00:49:48 CET

>  ok, Hal o chi altri, se potete dirmi come disattivare l'invio del
>  digest.... All'inizio la trovavo una buona idea, ma ormai riesco a
>  sapere degli incontri Golem solo il giorno dopo, o peggio.

>  Vax??!? Roba strana! Ma ve li ha dati la Publiser?

Per la verità credo che la storia dei VaxA sia da ridimensionare.
Sicuramente c'è un IBM pc server 3518 e un suo fratello minore. Non so
se sono potenti ...ma sono belli grossi. Solamente a ridipingerli di
rosso e a metterli in vista fanno un figurone.

Per cambiare la modalità in lista devi entrare nelle tue opzioni dalla
pagina http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem/ digitando il tuo
indirizzo come account. Sennò te lo cambio io che su questa lista sono
onnipotente.
H.

Per te un buono sconto di 5.000 lire di CDBox. Inoltre puoi ricevere in REGALO un
cd di Frank Sinatra e Bing Crosby! Clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=176&d=11-12