[Golem] Software Libero all'Etnofestival di Empoli.

Alessio Frusciante algol@firenze.linux.it
Mar 3 Lug 2001 12:13:43 CEST

On Tue, Jul 03, 2001 at 12:07:46PM +0200, Simone Piccardi wrote:

> Grazie per l'invito ...
>
> Per il software libero c'era del materiale preparato da algol, non so
> se segue questa lista, era roba che abbiamo stampato per la festa
> internet con le definizioni della GNU e i confronti con varie licenze
> (in italiano).
Ehm, io avevo preparato una versione stampata del famoso "Che cosa e' il
software libero", che come documento introduttivo mi pare buono. Altro non
ho... in ogni caso ho copie una di tale volantino... qualcuno puo'
fotocopiare?

> Io dovrei senz'altro venire (ma e` necessaria una presenza "ufficiale"
> dell'associazione?), comunque non so ancora quando, spero che non
> saro` da solo.
Spero proprio di poterci essere anche io, venerdi' 6.

Ciao
Alessio