[Golem] Software Libero all'Etnofestival di Empoli.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 4 Lug 2001 15:26:57 CEST

Il Wed, 04 Jul 2001 11:30:59 GMT, hal@linux.it scrisse:

> MarcoEr scrive...
>
> ...ssssi. Perderemo un po' di tempo a portarli nella
> tana del GOLEM ma si puo' fare.
>
> Se puoi fare un giro a Empoli anche sabato pomeriggio
> tardi sarebbe meglio. Cosi' scarichiamo con calma e
> facciamo due chiacchiere invece di fare le corse a scaricare,
> per poi fare le corse  cena (a proposito... c'e' la cena
> dei LUG?), per poi fare la corsa ad allestire lo stand.

Io sabato a cena ho ospiti e devo cucinare. Posso passare il sabato pomeriggio
se facciamo *velocemente* pero' non tardi, devo come ho detto cucinare. La
cosa ideale sarebbe che sabato mattina qualcuno venisse alla Misericordia (in
orario 8,00/14,00 sono di turno) e si prendesse questi cassoni (e'
quell'elenco che facevo l'altro giorno, sono sia 386 che 486).

Se non e' possibile non c'e' fretta, lo dicevo cosi' per vedere se c'era la
possibilita' ma non e' che gia' da sabato devo darveli per forza; si puo'
anche fare un altro giorno.

ciao

--
Marco Ermini